Vitamine musicali

La musica della Filarmonica TRT, del Conservatorio Statale di Musica”G. Verdi “di Torino, dell’Accademia di Santa Pelagia e della Scuola Ars Nova arriva in ospedale.

Continua la stagione del progetto “Vitamine musicali” al Day Hospital oncologico dell’ospedale Sant’Anna di Torino.mmd
Il progetto è promosso dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna con il contributo dell’Associazione Amici della Filarmonica TRT, con il sostegno dell’International Inner Wheel Club Torino e Soroptimist International Club Torino ed in collaborazione con l’associazione Volontari Ospedalieri Onlus Magica Torino.

Da fine ottobre 2016 le professoresse della Filarmonica TRT si esibiscono un mattino al mese e gli eventi proseguiranno fino a luglio 2017 dedicati alle pazienti e al personale durante il periodo delle terapie.

I prossimi appuntamenti si terranno:

LUNEDI’20 febbraio 2017

LUNEDI’ 27marzo 2017