
LUCIO ZANON di VALGIURATA
Ringraziamo Lucio Zanon di Valgiurata che con l’adesione al progetto “Chair” sostiene il ruolo di prima viola attualmente ricoperto da Armando Barilli e Enrico Carraro.
La Filarmonica Teatro Regio Torino vuole essere la prima orchestra italiana, sull’esempio delle più importanti orchestre e istituzioni internazionali, a offrire ai propri sostenitori la possibilità di instaurare una relazione diretta con i componenti dell’orchestra. L’aspetto originale di questa donazione risiede nell’opportunità di creare un legame con i musicisti che ricoprono il ruolo supportato grazie a incontri concordati e occasioni conviviali in cui i finanziatori, e eventualmente i loro ospiti, possono interagire con i musicisti.
Il programma di sostegno del ruolo “CHAIR” permette di abbinare al ruolo scelto all’interno dell’organico orchestrale (es. primo violino, primo violoncello, primo oboe, ecc.) il nome del finanziatore, sia esso una persona singola, una famiglia, un’organizzazione o una società.
Nella stagione 2014-2015 l’avvio del progetto si articola in due ipotesi: sostegno “CHAIR” per i ruoli di primo violino di spalla e primo violoncello, per l’importo di euro 2.500, e sostegno “CHAIR” per l’importo di euro 2.000 per tutti gli altri ruoli.
La visibilità dell’iniziativa si articolerà attraverso tre canali:
Clicca qui per scaricare il modulo di adesione da compilare e inviare a:
amici@filarmonicatrt.it
Ringraziamo Lucio Zanon di Valgiurata che con l’adesione al progetto “Chair” sostiene il ruolo di prima viola attualmente ricoperto da Armando Barilli e Enrico Carraro.
Grazie a Giovanni Anfora per aver aderito al progetto “Chair” sostenendo il ruolo di primo violoncello attualmente ricoperto da Amedeo Cicchese e Relja Lukic.
“Con entusiasmo, stima e simpatia sostengo il ruolo di primo fagotto della Filarmonica TRT, ricoperto da Andrea Azzi e Nicolò Pallanch, dedicando nel contempo un pensiero a Stefano Matera, il ragazzo straordinario che mi ha ispirato questo gesto”
Un sentito ringraziamento allo Studio Legale Associato Ambrosio & Commodo per il proprio sostegno alla “CHAIR” del primo violino dell’orchestra.
I coniugi Novella ed Enrico Salza hanno deciso di sostenere la “Chair” del ruolo ottavino, attualmente ricoperto da Roberto Baiocco, ottavinista e consigliere della Filarmonica TRT.
Anche lo Studio Legale internazionale Jacobacci & Associati ha deciso di aderire al progetto “Chair”.
Il loro sostegno andrà al ruolo di secondo contrabbasso, attualmente ricoperto da Atos Canestrelli.
Alberto Manzella e Manuela Zanchetta hanno deciso di condividere il nostro cammino sostenendo la “Chair” del ruolo di primo oboe, attualmente ricoperto da João Barroso e Luigi Finetto.
Viaggiare insieme è molto più divertente!