Menu

L1001904

News & Press

Down

News & Press

Calendario Filarmonie 2019

logo filarmonie REGIO-1

L’idea del calendario FILarmonie nasce in occasione del ricorrere del nostro 15° anno di fondazione.

Le professoresse d’orchestra della Filarmonica TRT con grande entusiasmo e determinazione desiderano trovare una modalità di finanziamento dell’attività artistica della Filarmonica entrando in maniera divertente nelle case del pubblico.

Il reperimento fondi, di cui il progetto si pone l’obbiettivo, sarà finalizzato a un incremento della produzione concertistica della Filarmonica al fine d rendere ancora più ricca la stagione sinfonica che si svolge al Teatro Regio.

Verranno quindi realizzate immagini che rappresentano alcuni tra gli scorci più belli e caratteristici della nostra splendida città con la presenza delle altrettanto splendide musiciste dell’orchestra.

Ogni sostenitore del progetto potrà destinare la cifra che desidera, in relazione ad essa verrà menzionato in una pagina del calendario dedicata ad essi.

I calendari cosi realizzati saranno a disposizione in occasione dei primi concerti della Stagione, che si terranno tra novembre e dicembre.

E’ prevista la realizzazione di circa 1000 calendari che saranno presentati ed autografati ad ogni concerto della Filarmonica TRT.

Vi invitiamo a partecipare al nostro progetto e potrete così possedere un pezzettino di storia di Torino e della Musica !

 

L’importo può essere versato tramite bonifico bancario a:

Filarmonica Teatro Regio Torino – iban IT 81 X 02008 01007 000010190115

con causale: Donazione liberale

 

per contatti: Silvana Balocco 3383764369 – silvana97@hotmail.it

oppure  info@filarmonicatrt.it