Menu

L1001904

News & Press

Down

News & Press

CIAO FIORENZO…

Fiorenzo Alfieri

Caro Fiorenzo,

ci hai lasciati e la consapevolezza amara di aver perso un amico si fa di ora in ora più forte.

Fin dal 2003, anno della nostra fondazione, ci hai seguiti passo a passo, da vicino, con passione, interesse e quella capacità di visione che hanno fatto di te un grande uomo e politico di cultura.

La tua parola era una sola, credibile e affidabile, un punto di riferimento serio di cui tener conto e in forza del quale programmare con prospettiva.

Dal 2011, come presidente e fondatore degli Amici della Filarmonica TRT, ci hai aiutati ad avvicinarci ancora di più alla nostra città, investendoci della responsabilità e del piacere di ricambiare la tua fiducia attraverso l’impegno e l’attenzione alla comunità.

Con te perdiamo un vero eroe della cultura, attento a tutte le sue manifestazioni e aspetti; ma, per quanto ci riguarda, appassionato soprattutto di musica e convinto che un grande teatro e una grande orchestra possano rendere grande una città.

Ti sei speso con instancabile generosità per fare della Filarmonica TRT un importante vettore d’identità culturale, eredità che conserveremo e porteremo avanti per sempre.

Ci mancherai.

 

I Soci e il Direttivo della Filarmonica TRT